Teatro

GRAND MUSICAL HOTEL - 3D ONE MAN MUSICAL

artisti / Teatro

"IL MUSICAL DEI MUSICAL": Grand Musical Hotel

Un “3D one man musical” in stile “Broadway” a cura di Michele Tomatis, ambientato in un hotel parigino dove ciascun piano ha un tema musicale: swing, anni 70, anni 80, musical italiani, favole, icone pop e superstar. 40 cambi di costume e l'innovatica interazione con ologrammi in 3D per rappresentare tutti i più importanti musical in un solo show: Cats, Il Re Leone, Fame, Hair, Priscilla, Sister Act, La Febbre del sabato sera, Grese, Flash Dance, Moulin Rouge, Mama Mia e tanti altri..

 

TRAMA
Da qualche parte nella scintillante Parigi, esiste un hotel unico al mondo: il GRAND MUSICAL HOTEL. Quale è la particolarità? Gli ospiti sono tutti i protagonisti dei più famosi musical. Solo ai più grandi è permesso alloggiarvi e le camere vengono assegnate secondo un criterio ben preciso che viene rivelato con l’evolversi dell’originale messa in scena.
Grazie ad un ascensore, in 90 minuti di spettacolo, il concierge Michel (Michele Tomatis) raggiunge i vari piani dell’hotel, trasformandosi velocemente per più di 40 volte nei molteplici protagonisti delle storie musicali più amate. Dai grandi classici per arrivare alle favole tanto amate dai più piccoli: un ONE MAN MUSICAL insomma capace di coinvolgere il pubblico di ogni età.
Un soggiorno al GRAND MUSICAL HOTEL è un esperienza indimenticabile: siete pronti a visitarlo?

altri artisti